TRAGHETTI CAREMAR

Caremar (Campania Regionale Marittima) è una compagnia fondata a Napoli nel 1975 e fornisce il collegamento tra le varie isole del golfo di Napoli e per le Isole Pontine, sia per le persone che per i veicoli. Nel 2009, dopo una lunga gestione da parte dello stato con Tirrenia, la proprietà della società viene affidata alla Regione Campana, che gestirà anche i collegamenti per le isole Pontine per altri due anni.
Nel 2015 la compagnia Caremar viene privatizzata tramite una gara di bando del 2012. Oggi Caremar è gestita da un gruppo di imprese e si vanta di una flotta di 9 unità composta da traghetti e unità veloci.

COME RAGGIUNGERE CAPRI

Grazie ai Traghetti Caremar, raggiungere Capri è rapido e semplice; i collegamenti sono tutto l’anno da Napoli e Sorrento solo per le persone senza veicolo. I servizi a bordo variano a seconda dell’imbarcazione, comunque sono tutte dotate di ambienti climatizzati e molto confortevoli, personale preparato e un punto ristoro.
Grazie all’elevato standard di qualità, tutta la flotta Caremar rispetta le regole di sicurezza in mare attraverso un buon sistema gestionale.
Puoi portare con te il tuo amico a quattro zampe sia nei ponti esterni oppure nel canile di bordo, sempre ricordandoti di portare la museruola e il guinzaglio, mentre per gli altri piccoli animali sarà necessario il trasportino.
Con i traghetti Caremar Capri anche le persone disabili potranno accedere alle imbarcazioni essendo riservati dei posti appositi per loro.

MODALITA’ PER PAGAMENTO

Prenotare con noi è semplice e veloce, basterà semplicemente scegliere la tratta e l’ora che desideri; con pochi click avrai il tuoi biglietto direttamente sulla tua email, e per il pagamento potrai scegliere tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Se hai bisogno di informazioni, oppure hai qualche dubbio, il nostro call center sarà lieto di aiutarti e darti tutte le informazioni necessarie; siamo aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.