TRAGHETTI NAVIGAZIONE LIBERA DEL GOLFO

La compagnia di traghetti Navigazione Libera del Golfo da più di 80 anni effettua collegamenti via mare nel Golfo di Napoli, specialmente con l’Isola di Capri, la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana e con le Isole Tremiti sotto la supervisione della famiglia Aponte. Tutto ha avuto inizio nel 1953 con le motonavi “Italia” e “Linda”, ma nel 1981 ci fu una grande trasformazione nella società e nella flotta sostituendo gli storici traghetti con veloci aliscafi.
Nel corso degli anni i traghetti Navigazione Libera del Golfo si sono potenziati acquistando sempre più moderne unità tecnicamente avanzate e sempre più capienti, migliorando così la qualità del servizio offerto ed ampliando le tratte marittime. Attualmente, grazie alla dedizione e alla serietà dei suoi componenti, è diventata una delle compagnie più all’avanguardia, annoverandosi di ben 12 unità per il trasporto dei passeggeri, dove non è possibile imbarcare i veicoli.

MODALITA' PER RAGGIUNGERE CAPRI

Con i traghetti Navigazione Libera del Golfo puoi raggiungere velocemente e in modo semplice varie destinazioni turistiche del Golfo di Napoli in quasi tutti i mesi dell’anno.
Gli aliscafi sono dotati di comode poltrone per migliorare il confort del tuo viaggio, di un punto ristoro e di ambienti climatizzati.
Una perla del Golfo di Napoli è l’Isola di Capri, indimenticabile per i suoi colori e per i suoi romantici scorci. E’ collegata con Amalfi, Napoli, Napoli Beverello, Positano, Salerno e Sorrento. E’ consentito portare gratuitamente con te un bagaglio a mano di dimensioni pari a 50 x 30 x 15 cm e non superiore a 5 kg, invece per i bagagli aggiuntivi e per quelli eccedenti in peso e/o dimensioni è obbligatorio munirsi di biglietto accessorio. E’ consigliabile comunque verificare le condizioni che ti verranno inviate insieme ai documenti di viaggio.
Scegliendo i traghetti Navigazione Libera del Golfo, non dovrai lasciare il tuo amico a quattro zampe a casa, ma potrà venire con te, non dimenticando la museruola e il guinzaglio, mentre per i piccoli animali basterà il trasportino; è possibile imbarcare anche la bicicletta. Per i gruppi sono applicati sconti e per le persone con mobilità ridotta o con sedia a rotelle, sono riservati dei posti appositi, anche se le imbarcazioni non sono attrezzate con servizi appositamente dedicati.

COME PRENOTARE IL TUO BIGLIETTO

Per prenotare su Traghetti Capri bastano pochi click, è molto semplice ed intuitivo. Basta scegliere la tratta e l’ora desiderata ed infine il pagamento che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale. Non appena avrai terminato la tua prenotazione, ti verranno inviati i biglietti direttamente sulla tua email. Il nostro call center è disponibile per ogni chiarimento e per aiutarti dalle ore 8.00 alle ore 20.00, sei hai bisogno non esitare a chiamarci.

Prossime Partenze Navigazione Libera del Golfo

partenza e durata: 11:35 00h 45m Navigazione Libera del Golfo
partenza e durata: 12:40 00h 45m Navigazione Libera del Golfo
partenza e durata: 14:40 00h 45m Navigazione Libera del Golfo
partenza e durata: 16:30 00h 45m Navigazione Libera del Golfo
partenza e durata: 08:45 00h 20m Navigazione Libera del Golfo