TRAGHETTI SNAV

La SNAV (Società Navigazioni Alta Velocità) nasce nel 1958 grazie a Carlo Rodriquez, proprietario del primo aliscafo “Freccia del Sole” che ha varcato lo stretto di Messina. Negli anni la compagnia ha incrementato la sua flotta, inizialmente sull’Adriatico con la tratta Trieste-Venezia, per ampliarsi fino al Mar Tirreno facendo collegamenti con Sardegna, Elba e Golfo di Napoli. Nel 1995 arriva a capo della compagnia Gianluigi Aponte, e grazie a lui ci fu un grande rinnovamento della flotta e delle rotte, come per esempio, negli anni 2000 venne attivata la tratta con la Croazia.

COLLEGAMENTI E SERVIZI

La flotta Snav è costituita da aliscafi, catamarani, navi veloci e traghetti ro-ro che collegano il Golfo di Napoli tutto l’anno, la Croazia da marzo a novembre e le Isole Eolie nella stagione estiva. Famosa per la sua bellezza naturale, come ad esempio la Grotta Azzurra, per i suoi scenari suggestivi e per il suo romanticismo, Capri è una delle meraviglie del Golfo di Napoli. Grazie ai traghetti Snav, viene collegata con Castellammare di Stabia, Napoli, Napoli Beverello e Sorrento.
Quando viaggi con i traghetti Snav Capri, puoi portare con te il tuo amico a quattro zampe e naturalmente i tuoi bagagli; per avere informazioni in merito, non esitare a chiamare il nostro call center aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00 tutti i giorni, saremo lieti di aiutarti.
Ogni imbarcazione è dotata a bordo di accessi per persone disabili, e grazie alle scrupolose manutenzioni periodiche sono affidabili e sicure.

PRENOTAZIONE SEMPILE E SICURA 

Prenotare un biglietto sui Traghetti Capri è facile ed immediato, con pochi click potrai scegliere tratta e ora desiderata e per il pagamento troverai la scelta tra carta di credito, bonifico bancario, Paypal o bollettino postale. Riceverai i tuoi biglietti direttamente sulla tua email e se hai bisogno non esitare a contattare il nostro call center.