Domande generali


Compagnie marittime disponibili ?

Le compagnie di navigazione prenotabili sono: Navigazione Libera del Golfo, Caremar, Alilauro e Snav.

Come si può prenotare ?

La disponibilità dei posti può essere verificata preferibilmente tramite la compilazione e l' invio dell'apposito form di richiesta prenotazione oppure tramite operatore telefonando al nostro centro prenotazioni al numero 0565 912111 dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.

Quando si ha conferma della prenotazione ?

Normalmente i nostri operatori rispondono a tutte le richieste di prenotazione ricevute entro due giorni lavorativi. Le richieste di prenotazione che perverranno nei giorni festivi e prefestivi, saranno evase entro le ore 13,00 del terzo giorno lavorativo utile.

Quanto costa il biglietto ?

Il costo del biglietto è quello ufficiale praticato direttamente dalle compagnie marittime.

Altre domande


Modalità di pagamento ?

E' possibile effettuare il pagamento come di seguito indicato:

- carta di credito on line: Traghetti Capri utilizza le più aggiornate tecnologie di sicurezza oggi disponibili per transazioni on-line;

- carta di credito per telefono: La documentazione necessaria ti sarà richiesta da un nostro operatore tramite telefono;

- paypal

- bollettino postale (o postagiro per i possessori di C/C postale): la ricevuta rilasciata dalla posta dovrà essere trasmessa tempestivamente al nostro ufficio tramite e-mail a traghetti@prenotazioni24.it o tramite fax al numero 0565 915898;

- bonifico bancario: la contabile rilasciata dalla banca, provvista di CRO dovrà essere trasmessa rapidamente al nostro ufficio tramite e-mail a traghetti@prenotazioni24.it o tramite fax al numero 0565 915898;

- non saranno accettati semplici ordini;

Consegna del biglietto ?

Per tutte le linee il tuo biglietto potrà essere spedito direttamente al tuo domicilio tramite e-mail, posta raccomandata o corriere espresso.

Prenotazioni last minute?

E' possibile prenotare fino a 24H prima della partenza: in questo caso il biglietto potrà essere inviato esclusivamente via fax o via e-mail.