TRAGHETTI NAPOLI CAPRI

La linea Napoli Beverello Capri è proposta tutto l’anno dalle compagnie di navigazione Snav e Navigazione Libera del Golfo, mentre la compagnia Caremar effettua le partenze sia dal porto di Napoli Calata Porta di Massa che dal porto di Napoli Beverello.
Lo scalo di Napoli è uno dei più sviluppati ed organizzati, sono disponibili gli shuttle gratuiti utili per gli spostamenti tra i moli e la grande stazione marittima.
L’area portuale di Napoli consente le partenze dal Molo Beverello per gli aliscafi e mezzi veloci diretti verso le isole del golfo ed è servita dal terminal traghetti che dispone di tutti i servizi necessari per la permanenza e il transito dei passeggeri.
L’area del porto di Napoli chiamata Calata Porta di Massa è dedicata all’attracco dei traghetti e delle grandi navi, dispone di un ampio terminal attrezzato con tutti i servizi dedicati ai turisti.
Il porto situato a ridosso della città metropolitana di Napoli è situato in una posizione strategica che consente di raggiungere l’area portuale con tutti i mezzi pubblici.
Le partenze dai porti di Napoli per Capri sono scelte per raggiungere l’ammirata isola Azzurra dalla maggior parte dei turisti in prevalenza stranieri. Non da meno è il flusso di visitatori del weekend e giornalieri delle regioni nelle vicinanze che scelgono di godersi il clima mite e temperato di cui gode Capri.
Vista la grande affluenza di richiesta è consigliabile prenotare, su Traghetti Capri non farai nessuna coda per acquistare il tuo biglietto.

LA TRATTA NAPOLI CAPRI

Il servizio degli aliscafi e traghetti per Capri è offerto annualmente, nel periodo estivo viene incentivato per far fronte alla grande richiesta durante il periodo delle vacanze estive.
Nel periodo invernale l’isola azzurra è collegata a Napoli con circa 8 corse quotidiane, mentre durante il periodo estivo le corse aumentano notevolmente, sostenendo la numerosa richiesta di prenotazioni per la tratta Napoli Capri.
La rotta da Napoli per  Capri ha come distanza 17 miglia nautiche, il tempo di percorrenza degli aliscafi per raggiungere l’isola è di circa 50 minuti, mentre la traversata dei traghetti ha una durata di circa 1 ora e venti minuti.
Gli aliscafi e traghetti che percorrono la rotta Napoli Capri consentono di trascorrere la traversata godendo il comfort delle sistemazioni in poltrona.
Troverai su Traghetti Capri tutti gli orari delle partenze, la loro durata e la tariffa più conveniente in totale autonomia.
La procedura guidata ti consentirà di trovare la partenza sulla tratta Napoli Capri in pochissimi passaggi, sul semplice sistema di prenotazione di Traghetti Capri attivo 24/24.

 

Prossime Partenze Napoli Capri

partenza e durata: 05:35 00h 50m Caremar
partenza e durata: 07:00 00h 50m Snav
partenza e durata: 07:55 01h 20m Caremar
partenza e durata: 08:05 00h 45m Snav
partenza e durata: 08:35 00h 50m Navigazione Libera del Golfo