TRAGHETTI SORRENTO CAPRI

Prenota online con traghetti Capri, la tratta Sorrento Capri è veloce ed economica. Garantita per tutto l’anno, la traversata è molto veloce, circa 30 minuti, con partenze giornaliere da Sorrento operate da tre compagnie di navigazione, quali Caremar, Navigazione Libera del Golfo e Snav che garantiscono un’ampia e varia scelta di orari con i loro traghetti.
Il porto di Sorrento, o meglio chiamato Marina Piccola, situato in una dolce insenatura ai piedi del paese e collegato anche con il servizio pubblico di autobus, è il golfo di partenza della Costiera Amalfitana con il maggior numero di traghetti per l’isola di Capri.
Raggiungere Capri da Sorrento è come schioccar le dita, per questo motivo chiunque si trovi a Sorrento, può decidere di far visita alla fantastica ed incantevole isola di Capri senza troppo preavviso ed usufruendo del nostro servizio di prenotazione online.
L’isola che si trova nella parte meridionale del golfo di Napoli, attira turisti da ogni parte del mondo dai primi di Aprile a fine Ottobre, inutile dire però che la maggiore affluenza sull’isola la si ha da Giugno a Settembre visto il forte desiderio di potersi godere un bel tuffo nel mare cristallino che abbraccia l’isola.

PRENOTA E PARTI DA SORRENTO PER CAPRI

Prenota un traghetto per Capri in totale sicurezza tramite il nostro motore di ricerca è semplice e veloce, potrai selezionare la data e l’orario del traghetto che ti è più comodo per raggiungere l’isola e goderti la tua vacanza senza perdere neanche un minuto.
Assicurati un posto su uno degli aliscafi delle varie compagnie che effettuano il servizio di navigazione da Sorrento, inserendo il numero dei passeggeri e i pochi dati anagrafici richiesti, dopodiché procedi al pagamento con uno fra i tanti metodi semplici e sicuri a tua disposizione e riceverai in un batter d’occhio i tuoi documenti di viaggio all’indirizzo di posta elettronica da te rilasciato in fase di prenotazione.
Con il servizio di traghetti Capri potrai viaggiare in totale relax e goderti il panorama della costiera Amalfitana per poi approdare sul Porto di Marina Grande dell’isola di Capri.