Non mi sono arrivati i biglietti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Capri fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.SERVIZIO PERFETTO!!!
Sito stupendi economico con moltissime offerte....grazie mille
Il sistema di prenotazione non é molto snello, chiedere una password per stampare dei biglietti diventa un sistema complicato per chi non usa in maniera fluente il PC, vedi anziani, persone che lo usano con poca dimestichezza.Direi di togliere questo punto e far stampare il biglietto semplicemente con l'avvenuto pagamento.Grazie, buon lavoro.Paola Ruspi
Perfetto
Prenotazione semplicissima da eseguire. Consigliatissimo!
Veloci, precisi, disponibili
Buon servuzio
Sito facile per prenotare i traghetti.
Ottimo , in pochi passi sono riuscita velocemente a prenotare,tutto chiaro e fluido anche per chi usa per la prima volta il sito, veloci nel rispondere e nell'inoltrare i biglietti, facile e sicuro, sarebbe bello se ci fosse l'applicazione, comunque userò ancora il sito e lo consiglieró, grazie !!!
Rapido ed efficace
Per ora tutto ok
velocissimo e facile da compilare
Ho trovato il servizio valido, semplice, intuitivo e molto pratico. Mi ha risolto il problema della prenotazione in agenzia.
facile chiaro e veloce
Sito facile e semplice da utilizzare
.
Molto soddisfatta
È stato veramente semplice prenotare molto efficace il servizio
Ottimo servizio!
Semplice e veloce per confrontare i prezzi delle varie compagnie
Salve viaggio spesso tutto nella norma grazie
Biglietti inviati subito sia via mail che per whatsapp. Inoltre puoi verificare i prezzi e gli orari che più convengono
Servizio impeccabile, prenoto sempre con voi perché è tutto chiaro, veloce e semplice. Continuate così. Grazie!
Un servizio semplice, intuitivo e molto veloce. Ottimo Servizio
Semplice e veloce
Impossibile chiedere un rimborso , non risponde mai nessuno , né alle chiamate che cadono sempre , né alle mail né su whatsapp. Pessimo , non ripeteremo mai più
Tutto ok, semplice e veloce
Veloce e preciso
Ottimo e veloce
..
Buon servizio
Veloce, semplice, intuitivo!
Veloce e facile
Tutto ik
Tutto comprensibile e facilitante
Non sono assolutamente soddisfatto perché in un porto come bastia non ci siamo potuti modificare il biglietto per un ritardo all' unico imbarco della Mattina quindi vi meritate una stella
Tutto lineare e semplice
Francesco
Soddisfatto
Grazie al momento mi sembra cheVada bene la prenotazione . Magari fatemi sapere dove (preciso indirizzo) e quanto tempo primaDevo presentarmi per l’imbarco. Grazie .Saverio Simi de Burgis mob.: 3391983999
TUTTO OK
Semplice e veloce con un cospicuo risparmio
Ottimo servizio
Salve,modo per fare i biglietti velocissimo complimenti
Tutto ok e veloce. Arrivati prima in porto in anticipo ci hanno permesso di imbarcarci prima
veloci precisi e affidabili
Uuu
Sito semplice e chiaro, è stato facilissimo scegliere e acquistare, veloci nell invio dei biglietti via mail e whatsapp, senza necessità di stampare
Ottimo
Comodo ma con prezzi diciamo un po equi
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
