Prenotazione semplice e senza impegno, grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Capri fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ampiamente soddisfatta
Semplice e veloce invio rapido dei biglietti via whatsapp e email
Liviana
E' stato molto ssemplice prenotare , il sistema e' facile e molto efficiente, lo consiglio vivamente.
Molto buono, grazie!
MOLTO SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO FACILE E CHIARO DA USSARE.
OTTIMO SERVIZIO,FACILE VELOCE E INTUITIVO!
Sito comprensibile, chiaro ed efficiente.
Tutto perfetto, biglietti fatti in 5 minuti.
Semplice, veloce e rapido ottimo servizio
Luigi
IL SERVIZIO è ECCELLENTE. NESSUN PROBLEMA PER LA PRENOTAZIONE.
Buongiorno,Tutto a posto in pochi minuti eecellente!Salvatore Carciola
Ottimo servizio. Sempre gentili e disponibili.
provato più volte il contatto telefonico al fine di richiedere informazioni per mio figlio che è autistico ed ha la 104/92. La richiesta era per chiarire se ha diritto ad un accompagnatore gratuito. Molto Male
buon sito e buon servizio , ma sembra impossibile richiedere fattura .se chiami il numero , 95 minuti di attesa
Semplice e velocegrazie
Prenotazione rapida e facile! 5 stelle!!
Ottimo servizio.
Semplice e veloce
La prenotazione è stata semplice e veloce.
Molto pratico e veloce nel giro di 10 minuti ho ricevuto i biglietti ottimo
Efficenza
Facilità nella prenotazione. Messaggi chiari e velocità di esecuzione.
Hduddhdbdbbd
Sito di facile intuizione
Super facile ed economico ?????
Silvia
Servizio comodo, veloce ed affidabile!
Perfetto facile e veloce
Ottimo
perfetto
5 STELLEMOLTO SEMPLICE ACCEDERE
Servizio prenotazioni molto efficiente
molto veloce come risposte e chiare
Tutto bene
Rapido, intuitivo ed efficace
Ottimo, semplice, veloce
Molto efficiente. Facile la prenotazione e veloce la ricezione dei biglietti
Sono molto contento
servizio sostanzialmente buono, riscontro però alcune anomalie e ho mancanze o meglio di seguito:-Fase di iscrizione non è data la possibilità di assicurare l’auto a bordo, salvo che la stessa non rimane assicurata di default;-Ho potuto prenotare solo il passaggio ponte e non la cabina oppure almeno la poltrona.
Veloce ,chiaro e semplice
Ottimo viaggio
Servizio facile e ottimo
Molto soddisfatta!
pienamente soddisfatto
Fabrizio
skhdasisdhwidhw
Affidabilità e semplicità ottime.
Buongiorno fare il biglietto è stato semplice chiaro e veloce tre qualità non facili da trovare nei siti web....complimenti anche per il dopo acquisto. Intendo le mail per la stampa e l eventuale cambio. Grazie
Ottimo
Ottimo servizio
Si sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio e avendone usufruito anche due anni fa rimanendo molto soddisfatto ho ritenuto opportuno usufruire del vostro servizio anche quest'anno
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
